Una tradizione di famiglia

“La tradizione non si può ereditare, e chi la vuole deve conquistarla con grande fatica.”

Tradizione orafa di padre in figlio

Longobardi Gioielli è un’azienda che tramanda il proprio sapere di padre in figlio, anzi in figli visto che da Mimmo Longobardi, il capostipite e gioielliere capo, oggi le redini della bottega orafa sono in mano ai figli Fabio e Marco.

Mimmo Longobardi ha cominciato ad occuparsi di arte orafa a partire dal 1999, lavorando in alcune maison italiane, occupandosi di orologeria di precisione e dei laboratori orafi.

Fabio si occupa della progettazione dei modelli, dell’ingegnerizzazione degli stessi, riuscendo a creare modelli straordinariamente complessi con tecniche moderne ma con concetti del tutto artigiani; Fabio ha seguito maggiormente le orme di papà Mimmo, essendo uno straordinario incisore e intagliatore.

 

Il lavoro di equipe, svolto con passione, creatività e competenza al servizio dei clienti ci permette di offrire gioielli che oltre ad essere piccole opere d’arte, le chiamiamo ‘sculture preziose’, sono anche pezzi unici e personalizzati in ogni aspetto, aumentandone ancora di più il valore e la distintività.

La scelta dei materiali, delle pietre, delle perle e l’armonioso abbinamento fra loro, rendono esclusivi i gioielli Longobardi, permettendovi di indossare oggetti dal sicuro impatto estetico ed emotivo.

    Il Nostro Negozio

Via Pioppaino 85/B
Castellammare di Stabia (Na)

Telefono: 081 8701941
Email: mimmolongobardi68@live.it

    Orari di Apertura

Lunedì-Sabato 9-13 | 16-20

Il Team

Mimmo Longobardi

CAPO ORAFO

Fabio Longobardi

PROGETTISTA E DESIGNER

Fabio Longobardi

DESIGNER E ORAFO